All’età di diciotto anni. Shiloh Raben è stanco. Non ha più le energie sufficienti per confrontarsi con i compagni di classe, con i suoi dubbi interiori e con la paura del rigetto da parte della sua famiglia, così prende un rasoio e si taglia i polsi.
In un’altra vita
All’età di diciotto anni. Shiloh Raben è stanco. Non ha più le energie sufficienti per confrontarsi con i compagni di classe, con i suoi dubbi interiori e con la paura del rigetto da parte della sua famiglia, così prende un rasoio e si taglia i polsi. Quando si risveglia in ospedale, Shiloh incontra Travis Kahn, l’operatore del pronto intervento che l’ha salvato e che non ha mai lasciato il suo fianco.
Travis è bello, intelligente, divertente. Il tipo di ragazzo che Shiloh non avrebbe ma il coraggio di avvicinare. Ma la sua esperienza di quasi morte ha un effetto insolito su di lui: la vita che gli è passata davanti non è quella che ha realmente vissuto, ma quella che avrebbe potuto vivere. Con le visioni di Travis al suo fianco, Shiloh troverà la forza di confrontarsi con le proprie paure e di costruire una vita per cui valga la pena combattere.
Conteggio parole: 17.272
Otto giorni
Maccabe Fried e Josh Segal, amici sin dall’infanzia, sono sempre andati d’accordo pur non avendo nulla in comune. Maccabe è un atleta con il sogno di diventare un giocare professionista. Josh è un aspirante architetto con il sogno di stare con Maccabe. Nonostante tutte le avversità, entrambi i sogni diventano realtà.
Maccabe e Josh intraprendono una storia a distanza, che è tutto ciò che Josh pensava di volere. Ma dopo anni a nascondersi dal mondo, Josh vuole portare la loro relazione allo scoperto. Quando Maccabe rifiuta, Josh si trova di fronte a una decisione difficile: rimanere con l’uomo che ama o vivere la vita che merita. Indipendentemente dalla scelta, qualcuno è destinato a soffrire. Per fortuna, nel periodo dei miracoli, c’è sempre la speranza di un lieto fine.
Conteggio parole: 17.255