Colui che mi ha salvato

Colui che mi ha salvato
  • Language: Italian
  • Word Count: 63,145
  • Price: $4.99
  • Release Date: 01/04/2016
  • ISBN: 978-88-9312023-4
  • ASIN: B019X0A7N2

A quattordici anni, Andrew Thompson e Caleb Lakes diventano migliori amici. Gli anni passano e i due condividono i traumi famigliari, la scuola e l’inizio delle loro carriere. Condividono anche le prime esperienze sessuali, apprendono e sperimentano, e parlano l’uno con l’altro delle loro infinite frequentazioni e rotture. 

Decenni di fiducia e lealtà creano un’amicizia profonda e duratura, un legame che sorpassa qualsiasi altra relazione nelle loro vite. Ma quando i parametri della loro eccezionale amicizia cambiano, non sanno come rompere le regole che si sono imposti e come costruire qualcosa di nuovo. Dopotutto, i fidanzati vanno e vengono, ma i migliori amici sono per sempre. 

Purchase

Excerpt

Full Excerpt

Prologo

2008

«Più forte, oh Dio, Drew… più forte!» Caleb Lakes appiattì i palmi contro la testiera, bloccò i gomiti e si preparò ad accogliere le spinte animalesche del suo coinquilino. Non c’era possibilità che durasse ancora molto. Non con i grugniti familiari da “sto per venire” che uscivano dalla bocca di Andrew in un flusso deciso, mentre il suo grosso cazzo si spingeva in lui con scoordinato abbandono.

Dita lunghe erano avvolte attorno alla vita di Caleb, cosce muscolose incastrate tra le sue gambe aperte e fianchi solidi oscillavano dietro di lui. Caleb sapeva cosa sarebbe successo dopo. Il corpo di Andrew Thompson durante il sesso gli era familiare come se fosse il proprio. Quel collo lungo e liscio si sarebbe reclinato...

<script> (function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','//www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-65262326-1', 'auto'); ga('send', 'pageview'); </script> <script type="application/ld+json"> { "@context": "http://schema.org", "@type": "Organization", "url": "http://www.cardenoc.com", "logo": "http://cardenoc.com/assets/media/cardeno-logo9.jpg" } </script> <script type="application/ld+json"> { "@context": "http://schema.org", "@type": "Person", "name": "Cardeno C", "url": "https://www.cardeno.com", "sameAs": [ "https://www.facebook.com/groups/CardenoC", "https://twitter.com/#!/CardenoC", "http://www.pinterest.com/cardenoC", "https://plus.google.com/104293883995625396136", "https://instagram.com/cardenoc", "http://www.amazon.com/Cardeno-C./e/B004QSU7J6", "https://instagram.com/cardenoc" ] } </script> <script type="application/ld+json"> { "@context": "http://schema.org", "@type": "WebSite", "name": "Cardeno C", "alternateName": "M/M Author", "url": "http://www.cardenoc.com" } </script>