In Un'altra Vita & Otto Giorni

In Un'altra Vita & Otto Giorni
  • Language: Italian
  • Word Count: 36,389
  • Price: $3.99
  • Release Date: 12/21/2014
  • ISBN: 978-1-942184-20-1

All’età di diciotto anni. Shiloh Raben è stanco. Non ha più le energie sufficienti per confrontarsi con i compagni di classe, con i suoi dubbi interiori e con la paura del rigetto da parte della sua famiglia, così prende un rasoio e si taglia i polsi.

In un’altra vita
All’età di diciotto anni. Shiloh Raben è stanco. Non ha più le energie sufficienti per confrontarsi con i compagni di classe, con i suoi dubbi interiori e con la paura del rigetto da parte della sua famiglia, così prende un rasoio e si taglia i polsi. Quando si risveglia in ospedale, Shiloh incontra Travis Kahn, l’operatore del pronto intervento che l’ha salvato e che non ha mai lasciato il suo fianco.
Travis è bello, intelligente, divertente. Il tipo di ragazzo che Shiloh non avrebbe ma il coraggio di avvicinare. Ma la sua esperienza di quasi morte ha un effetto insolito su di lui: la vita che gli è passata davanti non è quella che ha realmente vissuto, ma quella che avrebbe potuto vivere. Con le visioni di Travis al suo fianco, Shiloh troverà la forza di confrontarsi con le proprie paure e di costruire una vita per cui valga la pena combattere.
Conteggio parole: 17.272

Otto giorni
Maccabe Fried e Josh Segal, amici sin dall’infanzia, sono sempre andati d’accordo pur non avendo nulla in comune. Maccabe è un atleta con il sogno di diventare un giocare professionista. Josh è un aspirante architetto con il sogno di stare con Maccabe. Nonostante tutte le avversità, entrambi i sogni diventano realtà.
Maccabe e Josh intraprendono una storia a distanza, che è tutto ciò che Josh pensava di volere. Ma dopo anni a nascondersi dal mondo, Josh vuole portare la loro relazione allo scoperto. Quando Maccabe rifiuta, Josh si trova di fronte a una decisione difficile: rimanere con l’uomo che ama o vivere la vita che merita. Indipendentemente dalla scelta, qualcuno è destinato a soffrire. Per fortuna, nel periodo dei miracoli, c’è sempre la speranza di un lieto fine.
Conteggio parole: 17.255

Purchase

Excerpt

Full Excerpt

Sapete quando dicono che nel momento in cui stai per morire, tutta la vita ti passa davanti agli occhi? Beh, è vero. Ma non è come pensate. Almeno non è stato così per me. Perché la vita che vidi mentre prendevo il mio ultimo respiro nella vasca da bagno non era quella che avevo vissuto durante i miei diciotto anni sulla Terra. Invece, fu quella che avrei perso per i successivi diciotto.

Era ironico che avessi desiderato morire per anni, che avessi raccolto il coraggio per farlo e poi, quando il momento era arrivato e avevo sentito l’ultimo pezzo di vita sfuggire dal mio corpo, mi fossi reso conto che c’era sempre stato qualcosa per cui valesse la pena vivere. O forse dovrei dire...

<script> (function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','//www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-65262326-1', 'auto'); ga('send', 'pageview'); </script> <script type="application/ld+json"> { "@context": "http://schema.org", "@type": "Organization", "url": "http://www.cardenoc.com", "logo": "http://cardenoc.com/assets/media/cardeno-logo9.jpg" } </script> <script type="application/ld+json"> { "@context": "http://schema.org", "@type": "Person", "name": "Cardeno C", "url": "https://www.cardeno.com", "sameAs": [ "https://www.facebook.com/groups/CardenoC", "https://twitter.com/#!/CardenoC", "http://www.pinterest.com/cardenoC", "https://plus.google.com/104293883995625396136", "https://instagram.com/cardenoc", "http://www.amazon.com/Cardeno-C./e/B004QSU7J6", "https://instagram.com/cardenoc" ] } </script> <script type="application/ld+json"> { "@context": "http://schema.org", "@type": "WebSite", "name": "Cardeno C", "alternateName": "M/M Author", "url": "http://www.cardenoc.com" } </script>