Blue Mountain (Cuore di lupo)

Blue Mountain (Cuore di lupo)
  • Language: Italian
  • Word Count: 35,375
  • Price: $3.99
  • Release Date: 09/25/2017
  • ISBN: 978-1-942184-76-8
  • ASIN: B075TGY61P

Esiliato dal branco all’inizio dell’adolescenza, l’Omega Simon Moorehead ha imparato a soffocare la propria natura docile e altruista in nome della sopravvivenza. Per questo, quando un Alfa lo trova in un territorio in cui non ha il permesso di stare, è sicuro sia arrivata la sua fine. Anziché ucciderlo, però, l’Alfa – grande, grosso e dall’aria poco raccomandabile – lo porta a casa sua.

Uomo d’azione, Mitch Grant ha sradicato la propria vita per aiutare il fratello a guidare il branco di Blue Mountain. Mitch vive in perfetta solitudine alla periferia del territorio, da cui protegge gli altri lupi senza mai farsi notare. Sogna di trovare il proprio compagno e per questo, quando incontra Simon, non si lascia dissuadere dai suoi rifiuti e dai suoi attacchi, verbali e fisici. Con tanta pazienza, un pizzico di seduzione e una montagna di autentico affetto, Mitch aspetterà che Simon affronti le sue paure e liberi entrambi dalla solitudine…

Purchase

Excerpt

Full Excerpt

Capitolo 1

«Dolcetto o scherzetto?»

«Arriviamo!» Frederick raggiunse di corsa la porta d’ingresso, il camice bianco da medico che gli svolazzava alle spalle. «Buon Halloween» disse, aprendo la porta e sorridendo ai bambini accalcati davanti.

«Da chi ti sei travestito, Alfa?» chiese la principessa di turno. Aveva un vestitino verde.

«È un dottore!» rispose uno zombie in miniatura. «Non vedi che ha il camice?» aggiunse, tirandogli l’indumento bianco.

«Billy!» La madre del cucciolo fece un balzo in avanti per trascinare via il piccolo. «Non si toccano così le persone». Guardò Frederick timidamente, tenendo la testa chinata in segno di rispetto. «Ti chiedo scusa, Alfa».

«Non c’è bisogno di scusarsi». Frederick la liquidò...

<script> (function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','//www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-65262326-1', 'auto'); ga('send', 'pageview'); </script> <script type="application/ld+json"> { "@context": "http://schema.org", "@type": "Organization", "url": "http://www.cardenoc.com", "logo": "http://cardenoc.com/assets/media/cardeno-logo9.jpg" } </script> <script type="application/ld+json"> { "@context": "http://schema.org", "@type": "Person", "name": "Cardeno C", "url": "https://www.cardeno.com", "sameAs": [ "https://www.facebook.com/groups/CardenoC", "https://twitter.com/#!/CardenoC", "http://www.pinterest.com/cardenoC", "https://plus.google.com/104293883995625396136", "https://instagram.com/cardenoc", "http://www.amazon.com/Cardeno-C./e/B004QSU7J6", "https://instagram.com/cardenoc" ] } </script> <script type="application/ld+json"> { "@context": "http://schema.org", "@type": "WebSite", "name": "Cardeno C", "alternateName": "M/M Author", "url": "http://www.cardenoc.com" } </script>